Il Cliente potrà recedere dal presente ordine entro 14 giorni dal ricevimento della merce, mediante invio di una raccomandata a.r. all'indirizzo ZEMA SRL, Via Michelangelo nn.35-39 Foggia (FG) 71121 o via Email all’ indirizzo amministrazione@inmodapellicceria.it
Nella raccomandate/email devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, store credit, o rimborso.
Il rimborso non comprende i costi di spedizione di andata e ritorno del pacco ed eventuale costo del contrassegno;
Il cliente dovrà assumersi il costo delle spese di spedizione per il ritorno della merce in reso, a meno che la merce non sia danneggiata o difettata, in tal caso le spese di spedizione di andata e ritorno saranno a nostro carico.
ISTRUZIONI PER IL RESO
Per richiedere l'autorizzazione al reso, il Cliente dovrà inviare una richiesta all'indirizzo ZEMI SRL, Via Michelangelo nn.35-39 Foggia (FG) 71121 o via Email all’ indirizzo amministrazione@inmodapellicceria.it
- Nella predetta e-mail dovrà specificare la motivazione della richiesta di revoca ed i codici degli articoli che si intendono restituire nonchè la compensazione desiderata: cambio taglia; Store Credit, o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, inmodapellicceria.it invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (N.A.R.).
- La restituzione dovrà essere effettuata con il corriere indicato nella e-mail inviata da inmodapellicceria.it
Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell'e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto amministrazione (il corriere porterà una lettera di vettura al momento del ritiro del pacco). - Il Cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:
STORE CREDIT
E' possibile riutilizzare il credito sul nostro sito e-commerce o direttamente nel nostro negozio fisico.- CAMBIO TAGLIA
E' possibile effettuare il cambio per una diversa taglia, un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.
E' previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato. - RIMBORSO
I rimborsi saranno eseguiti quando verrà completata la ricezione, la verifica e l'accettazione dell'articolo reso.
Per gli ordini pagati in contrassegno contanti il Cliente dovrà comunicarci i dati bancari per il rimborso tramite bonifico bancario o i dati personali per provvedere al rimborso tramite vaglia postale.
Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l'importo sarà restituito su l conto originale.
I beni oggetto di reso vanno restituiti con le modalità sopra descritte senza ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dalla data di invio della raccomandata di recesso.
La Ditta procederà al rimborso o alla sostituzione dell'articolo nel minor tempo possibile dal ricevimento della merce resa dopo che la Ditta avrà verificato la situazione.
Nella piena osservanza dei termini e delle condizioni sopra riportate, i prodotti dovranno essere restituiti integri e completi di tutti gli accessori nella loro confezione originale e con adeguato imballo unitamente alla ricevuta d'acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.
- Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d'uso e non presentare segni di alcun tipo.
- Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (grucce, copriabito, ecc.) ricevuti insieme all'ordine.
- Tutti gli accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nnessun modo danneggiata e/o alterata, nè utilizzata come unico imballaggio esterno.
- I resi devono essere spediti all'interno della scatola con cui vi sono stati spediti.
- La merce deve essere spedita tramite lo stesso corriere usato per la consegna, specificare sul pacco di ritorno che si tratta di un reso ed che il valore del contenuto è pari a 0,00€, tali condizioni sono obbligatorie e una mancanza da parte del cliente renderà il reso nullo.
- Nell'eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di inmodapellicceria.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. La Ditta inmodapellicceria.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare i resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.